Salta la navigazione
ASST Bergamo Ovest

Iniziative

 

 

 

 

Convegni

"I primi 1000 giorni dal concepimento ai primi anni di vita": convegno a Treviglio

Data di pubblicazione: 23/09/2021

 

"I primi 1000 giorni dal concepimento di primi anni di vita" è il titolo del convegno che si terrà al teatro TNT di Treviglio, piazza Garibaldi, sabato 9 ottobre a partire dalle 8.30. 
L'appuntamento è organizzato da Provincia di Bergamo, Città di Treviglio, Nati per leggere, ASST Bergamo Ovest e Risorsa sociale Gera d'Adda ed è rivolto a genitori, nonni, operatori sociali, della sanità e delle biblioteche, educatori dei nidi, insegnanti ed educatori della scuola dell’infanzia e a tuti gli interessati al tema. 

La mattinata è densa di interventi tra cui in particolare la conferenza del dott. Giorgio Tamburlini, pediatra, Presidente del Centro per la Salute del Bambino e promotore e coordinatore dei programmi Nazionali Nati per leggere e Nati per la Musica, e la presentazione del progetto CullanDO - la musica dalla nascita.

La partecipazione al convegno è gratuita; per iscriversi è possibile utilizzare il QR CODE sulla locandina oppure l'indirizzo materia1a.it/sezione eventi
La partecipazione al Convegno riconosce crediti formativi per operatori sociali e sanitari, educatori nidi, e attestati per insegnanti scuola dell’infanzia.

Per informazioni: Loredana Colombo, 0363 590951 - loredana_colombo@asst-bgovest.it
 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA