Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Aggiornamento del Piano 2022-2024 di prevenzione della corruzione e della trasparenza

consultazione preventiva

Data di pubblicazione: 14/01/2022

Aggiornamento del Piano 2022-2024 di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’ASST Bergamo Ovest

- consultazione preventiva -

Osservazioni e/o proposte da inviare entro il 24 gennaio 2022

 

Dall’anno 2022, ai sensi dell’articolo 6 del DL 80/2021, il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza costituirà parte del Piano integrato di attività e organizzazione, il c.d. PIAO, che sarà adottato dall’Amministrazione e avrà durata triennale.

 

Come previsto dalla l. n.190/2012 per la prevenzione della corruzione e dal d.lgs. n.33/2013, testo unico per la trasparenza ed in linea con quanto raccomandato dall'Autorità nazionale anticorruzione (A.N.A.C.), l'ASST Bergamo Ovest invita:

- tutti coloro che ne abbiano interesse, in particolare i cittadini, le associazioni dei consumatori, altre realtà che operano sul territorio rappresentative di interessi particolari, ad inviare osservazioni e/o proposte che saranno vagliate, dal Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), in sede di aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza (PTPCT) che l'ASST Bergamo Ovest dovrà adottare.

 

Tutti i soggetti interessati possono inviare entro e non oltre il giorno 24 gennaio 2022 le osservazioni e/o proposte al seguente indirizzo di posta elettronica: anticorruzione@asst-bgovest.it.

 

Per meglio formulare osservazioni e/o proposte è possibile consultare i precedenti Piani triennali della prevenzione della corruzione e della trasparenza dell'ASST ed i Piani nazionali anticorruzione (PNA) adottati dall'Autorità nazionale anticorruzione (ANAC), atti di indirizzo per tutti i soggetti tenuti all'applicazione della normativa della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

 

 

Il Responsabile

Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Dott.ssa Simona Romano

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA