Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Tutto pronto per il trasloco: il Presst avrà una nuova sede

Data di pubblicazione: 06/12/2021

 

Tutto pronto per il trasloco: il Presst avrà una nuova sede

Dal 13 dicembre il Presidio Socio Sanitario di Treviglio trasferirà le sue attività dall’attuale sede di via San Giovanni Bosco 3, alla nuova location all’interno del Presidio Ospedaliero di Treviglio, con ingresso da Piazzale Ospedale Luigi Meneguzzo.

 

Un trasferimento molto atteso.

Ora è realtà e la una nuova sede, quella ospedaliera, più funzionale nell’erogare servizi ai cittadini, con un’allocazione in spazi più idonei, ampi e confortevoli che permetteranno di migliorare l'ambiente di lavoro per il personale amministrativo, infermieristico e medico sia negli ambulatori che negli uffici, è pronta ad entrare in funzione.

Lunedì 13 Dicembre la data prevista per l’inizio delle attività.

 

Per permettere il trasloco in sicurezza, Venerdì 10 dicembre saranno sospese tutte le attività del Presst che riprenderanno nella sede ospedaliera Lunedì 13.

 

Dal 13 dicembre i cittadini dei 18 comuni che afferiscono al Presst (Arcene, Arzago d'Adda, Brignano Gera d'Adda, Calvenzano, Canonica d'Adda, Caravaggio, Casirate d'Adda, Castel Rozzone, Fara Gera d'Adda, Fornovo S. Giovanni, Lurano, Misano Gera d'Adda, Mozzanica, Pagazzano, Pognano, Pontirolo Nuovo, Spirano e Treviglio) manterranno gli appuntamenti già fissati ma dovranno presentarsi in Ospedale, invece che in Via San Giovanni Bosco, per tutte le attività amministrative e sanitarie dei seguenti uffici e ambulatori :

 

Scelta/revoca Medico – esenzioni- rilascio tessere sanitarie (c/o gli sportelli del CUP)

Protesica ed ausili

Invalidi Civili e rimborsi

Convenzioni

ADI-STVM (c/o il Centro Servizi)

Ambulatorio vaccinazioni

 

Gli appuntamenti saltati Venerdì 10 saranno recuperati a partire dal 13, come già comunicato direttamente agli interessati.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA