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La dimissione

Prima del ritorno a casa il paziente verrà informato sul proprio stato di salute e gli sarà consegnata una lettera di dimissione per il suo medico di famiglia, in modo che sia informato sugli esami eseguiti, sulle cure ricevute e su quelle che dovrà proseguire a domicilio.
Tale documento è strettamente personale e servirà per successivi controlli ambulatoriali e per eventuali altri ricoveri ospedalieri.

In caso di necessità di trasporto sanitario privato in ambulanza verso il domicilio è possibile prenotare direttamente un mezzo consultando la seguente pagina: CLICCA QUI

In caso di paziente fragile, il reparto attiverà il Centro Servizi per le pratiche di dimissione protetta.

 

 

Copia della cartella clinica

La copia della cartella clinica può essere richiesta, a pagamento, direttamente dall'interessato e solo da lui può essere ritirata.
In caso di impedimento al ritiro diretto, si rende necessaria una delega scritta a persona di fiducia, allegando fotocopia del documento di identificazione (carta didentità o patente di guida) del delegato.
Analogamente potranno essere rilasciate copie degli esami radiologici eseguiti durante il ricovero.

 

Dove richiedere copia della cartella clinica

 

OSPEDALE DI TREVIGLIO-CARAVAGGIO:

Ufficio Cartelle Cliniche

  • direttamente allo sportello dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00;
  • non è possibile richiede la Cartella Clinica per telefono

 

Solo per informazioni: Tel. 0363/424217 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.

 

OSPEDALE DI ROMANO DI LOMBARDIA:

Ufficio Accettazione-Ricoveri e Cartelle Cliniche

  • direttamente allo sportello dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
  • non è possibile richiede la Cartella Clinica per telefono

 

Solo per informazioni: Tel. 0363/990217 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

Il pagamento della cartella clinica può essere fatto esclusivamente con POS o in banca, previo acconto iniziale e saldo al ritiro.

 

Tempo medio di ritiro: trenta giorni.

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