L’ASST Bergamo Ovest garantisce all’utenza la possibilità di formulare osservazioni, segnalazioni e sporgere reclami.
L’ufficio preposto è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che assicura:
L'URP dell'Ospedale di Treviglio-Caravaggio è situato al piano rialzato, vicino agli uffici della Direzione Generale, ed è raggiungibile anche con ascensore.
Osserva il seguente orario di apertura:
L'URP dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio, oltre che direttamente, potrà essere contattato anche:
L'URP dell'Ospedale di Romano di Lombardia è situato al 1° piano, presso gli uffici della Direzione Amministrativa, ed è raggiungibile anche con ascensore.
Osserva il seguente orario di apertura:
L'URP dell'Ospedale di Romano di Lombardia, oltre che direttamente, potrà essere contattato anche:
IL PROCEDIMENTO PER PRESENTARE RECLAMO
Quando contatti o la tua famiglia contatta per te l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Ospedale, per favore sii pronto a condividere le seguenti informazioni:
La nostra indagine includerà le seguenti azioni:
COSA ASPETTARSI DAL PROCEDIMENTO
L'ASST di Bergamo Ovest ha stabilito degli standards di qualità, che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico deve seguire per la gestione dei reclami. Questi standards assicurano che:
RELAZIONI ANNUALI
CUSTOMER SATISFACTION UTENTI - ANNO 2022 - :
- SERD
CUSTOMER SATISFACTION UTENTI - ANNO 2023 - :
- SERD
UFFICIO PUBBLICA TUTELA - UPT
Resp. Dott.ssa Chiara Casadio (Del. n° 918/2024)
L’Ufficio di Pubblica Tutela ha ruolo autonomo e indipendente di tutela e rappresentanza dei cittadini verso la ASST Bergamo Ovest; con responsabile non dipendente dal Servizio Sanitario.
Opera per affermare trasparenza e partecipazione, il miglioramento della qualità del servizio e dei rapporti tra cittadini e servizio sanitario con il primato della persona.
Ad esso possono rivolgersi, anche con segnalazioni, esposti e reclami, i cittadini, le Organizzazioni e gli Enti interessati ai temi trattati dall’Ufficio.
L’ufficio ha sede presso l’Ospedale di Romano di Lombardia ed è raggiungibile telefonicamente al Tel. 0363/990234 o via e-mail : uff_pubblicatutela@asst-bgovest.it