Salta la navigazione

                                                        

Associazioni di Volontariato

SPORTELLO TRIBUNALE

PER I DIRITTI DEL MALATO

 

Il Tribunale per i diritti del malato (TDM) è nato nel 1980 come iniziativa di Cittadinanzattiva per tutelare i diritti dei cittadini nell’ambito dei servizi sanitari ed assistenziali e contribuire ad una più umana e razionale organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale.

Chiunque ritenga di vivere un’ingiustizia in ambito sanitario e assistenziale, potrà rivolgersi ai volontari dell’associazione. Il TDM potrà fornire una consulenza legislativa, suggerimenti sulla modalità per la tutela dei diritti e consigli sulle strategie al fine di ottenere risposte in merito alle lamentele dei cittadini.

Il TDM opera da diversi anni anche a Bergamo presso la ATS di via Gallicciolli 4.

 

SEDI E ORARI SPORTELLO

 

Sede Sportello Treviglio: c/o Ospedale Treviglio – Caravaggio Piazzale Ospedale L. Meneguzzo 1 24047 Treviglio (BG),  (Piano -1, dopo il CUP (Centro Unico di Prenotazione), seguendo il Percorso Blu, corridoio a sinistra)

Sede BG: c/o ATS di via Gallicciolli 4, Bergamo

Referente: Claudio Signori

Mail: bergamo@cittadinanzattivalombardia.com  oppure tdm.treviglio@gmail.com

Prenotazione: Si riceve su appuntamento il venerdì dalle 14.30 alle 16.30, chiamando il lunedì o il mercoledì dalle 9 alle 10 il n° 371/3878214 per fissare il proprio appuntamento

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA