COMUNICATO STAMPA
CERIMONIA DI SALUTO PER DON EDOARDO NISOLI
Cappellano per 22 anni presso l'ospedale di Treviglio-Caravaggio
Ieri, venerdì 24 ottobre 2008, presso la sede del volontariato dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio, si è svolta la cerimonia di saluto per don Edoardo Nisoli, che è stato per 22 anni il cappellano del nostro ospedale e che ora è stato nominato parroco a Vidalengo, frazione di Caravaggio.
Nel corso della cerimonia, alla quale hanno partecipato il personale ed i volontari, il direttore generale dellA.O. di Treviglio, dr. Cesare Ercole, ha ringraziato don Edoardo, anche a nome dei pazienti e dei loro familiari, significando che gli anni dedicati alla funzione di cappellano sono stati trascorsi tutti in ospedale, sempre disponibile e reperibile per le varie necessità.
A nome del volontariato, il sig. Renato Possenti ha sottolineato l'importanza del sostegno dato da don Edoardo - dopo la scomparsa di don Pietro Perego - al Volontariato operante presso l'ospedale, pregandolo di continuare questa preziosa opera di supporto e di guida.
In chiusura della cerimonia sono stati consegnati a don Edoardo i doni dell'amministrazione e dei dipendenti ed è stato presentato don Antonio Allevi, nuovo cappellano dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio.
Treviglio, 25 ottobre 2008
L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti