Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Cessazione Dr. Marco Mandelli

Data di pubblicazione: 30/03/2022

 

L’ATS di Bergamo ha comunicato in data odierna che, a partire da domani, 31/03/2022, cesserà l’attività il Medico di Medicina Generale titolare Dr. Marco Mandelli, con pazienti afferenti ai Comuni di Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra.

 

Nonostante i numerosi tentativi effettuati dal Dipartimento cure primarie dell’Agenzia della Tutela della Salute di Bergamo, non è stato possibile, ad oggi, incaricare alcun Medico sostituto.

 

In attesa di potere reperire un Incaricato Provvisorio o un nuovo Titolare (attraverso i Medici posti in Graduatoria Regionale) o di potere garantire il rafforzamento della postazione CAD (Continuità Assistenziale Diurna) di Levate, gli Assistiti del Dr. Mandelli potranno contattare i Medici dell'Ambito e i professionisti dell'Ambito limitrofo chiedendo la loro puntuale accettazione.

 

In caso di risposta affermativa di un MMG dell’Ambito o di quello limitrofo, il singolo paziente “ex Mandelli” potrà recarsi, con accesso libero senza prenotazione al Presst di Dalmine per l'assegnazione al nuovo medico, portando l’accettazione scritta del MMG accettante.

 

A breve metteremo a disposizione dei pazienti l’elenco dei Medici di Medicina Generale disponibili ad accettare nuovi assistiti.
 

Resta sempre aperta la possibilità di rivolgersi alla postazione di CA (telefonando al 116117) di riferimento negli orari e nei giorni previsti.

 

Essendo in atto contatti continui per garantire il reperimento di Medici da aggregare alla CAD di Levate, l’ATS comunicherà tempestivamente eventuali aggiornamenti.  

 

Tutte le persone in "prima linea": Medici, Assistiti, operatori del Presst - ASST e operatori dell'ATS sono impegnati in un'operazione difficilissima, volta a cercare possibili soluzioni nel rispetto delle regole che governano un settore profondamente mutato. 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA