Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Cessa il dr. Cusimano: indicazioni in attesa della sostituta

Data di pubblicazione: 30/08/2022

L’ATS di Bergamo ha comunicato che il Dr. Antonino Cusimano cesserà la sua attività il 31 Agosto p.v. (ultimo giorno 30/08/2022).

 

È già stata identificata la sostituta titolare, la Dr.ssa Claudia Cividini, che si inserirà nell'ambito di Azzano San Paolo, Comun Nuovo, Stezzano, Urgnano e Zanica, Lunedì 17 Ottobre p.v.

 

ATS ha informato, altresì, che vi sono tuttora circa 450 posti liberi presso altri Medici Titolari dell'Ambito che possono essere scelti dai pazienti del dott. Cusimano.

 

Nel periodo intercorrente tra la cessazione del Dr. Cusimano e l'avvio dell'incarico della Dr.ssa Cividini, gli assistiti che non abbiano effettuato la scelta di un altro medico, potranno rivolgersi alle Farmacie aderenti al progetto della “CADiffusa” per prenotare le visite occasionali presso gli ambulatori dei Medici di Ruolo Unico. 

 

Resta sempre possibile, per gli Assistiti, richiedere anche a qualsiasi Medico della Provincia la sua puntuale accettazione, così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di CA (previ telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.  

 

Il cittadino che desidera scegliere un altro professionista potrà farlo con le seguenti modalità:

  • On line dallo sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/
  • Nelle Farmacie aderenti
  • È possibile scaricare il modulo o ritirarlo cartaceo all’esterno del distretto di Dalmine, imbucandolo, debitamente compilato, nella cassetta/box all’ingresso della sede di Viale Betelli
  • Allo sportello “Scelta/Revoca” previo appuntamento su http://prenota.zerocoda.it/ selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” - Dalmine.

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA