In attesa dell’inserimento di nuovi medici, è attivo il Servizio CADD (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi), per i pazienti orfani del Dr. Rossignoli (dal 29 febbraio) e del Dr. Ciocca (dal 1° marzo)
La presente per comunicare che giovedì 29 febbraio 2024 il Dr. Antonio Rossignoli e venerdì 01 marzo 2024 il Dr. Ennio Ciocca cesseranno definitivamente la loro attività nell’ambito territoriale dei Comuni di Ciserano, Verdellino e Verdello.
In attesa dell’inserimento di nuovo/i MMG, è attivo il Servizio CADD (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi), cui i pazienti del Dr. Rossignoli potranno accedere dal 29 febbraio e quelli del Dr. Ciocca dal 1° marzo.
Medici CADD sono presenti presso la Casa di comunità di Dalmine, sita in Viale Betelli, 2, su appuntamento.
Per prenotare un appuntamento alla CADD/Ambulatori diffusi, i pazienti possono:
Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del Medico sarà possibile solo se lo Stesso non ha raggiunto il massimale di scelte a Lui attribuito.
Resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al n. 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.