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ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

A Fara d'Adda cessa l’incarico della Dr.ssa Genini

Data di pubblicazione: 16/07/2024

In attesa dell’inserimento di un nuovo medico, dal 5 Agosto sarà attivo per i pazienti orfani il Servizio Ambulatori Medici Temporanei AMT (Continuità Assistenziale Diurna Diffusa – Ambulatori diffusi).

 

Si comunica che Lunedì 5 Agosto 2024 (ultimo giorno lavorativo Venerdì 2 Agosto) cesserà l’incarico della dr.ssa Francesca Genini (incarico assegnato il 4 settembre u.s.), nell’ambito di Fara Gera d’Adda.

 

Al momento non è stato possibile trovare un nuovo medico sostituto.

 

In attesa dell’inserimento di un nuovo MMG, gli Assistiti potranno utilizzare il Servizio Ambulatori Medici Temporanei AMT (già Ambulatori Diffusi) (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali dal 05/08 da un medico di Ruolo Unico disponibile:

 

  • presso il PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
  • in autonomia con l’APP Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare (https://tinyurl.com/377c7kh8 - https://tinyurl.com/pxk5cfse)
  • negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IfeC nelle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano
  • presso le Farmacie aderenti (bit.ly/PHARMACADD)

 

Medici AMT sono presenti, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Treviglio di Via Matteotti n°4 (Ex INAM), presso la sede di Viale Piave 43b a Treviglio e in Largo Donatori di Sangue a Caravaggio.

 

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta. L’assegnazione del Medico sarà possibile solo se lo stesso non ha raggiunto il massimale di scelte a Lui attribuito. Confermata anche la possibilità di contattare la Centrale UNICA.CA al n. 116117 per ricevere assistenza sanitaria non urgente telefonica, in videochiamata o per essere reindirizzati alla postazione di Continuità Assistenziale più vicina, anche per le richieste di certificati di malattia.

 

Qualora si riuscisse a reperire un sostituto si provvederà ad informare gli utenti con i canali usuali.

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