Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

A Mozzo si parla di Casa di Comunità

Data di pubblicazione: 21/01/2026

A Mozzo si parla di Casa di Comunità

Proseguono gli incontri territoriali organizzati dai Distretti della ASST Bergamo Ovest.

Questa volta è il turno del Distretto Media Pianura di ASST Bergamo Ovest che parteciperà all’assemblea pubblica organizzata da CISL Pensionati a Mozzo, dedicata alla Casa di Comunità di Dalmine e ai suoi compiti.

L’appuntamento è fissato per Martedì 27 gennaio alle ore 15.00 nell’Auditorium comunale “Anna Maria Mozzoni”, in via Piatti 5 (scuole medie) a Mozzo, spazio reso disponibile grazie al patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Paolo G. Cogliati, Direttore del Distretto Media Pianura e della Casa di Comunità di Dalmine, dichiara: «Insieme ai miei collaboratori, sarò presente a Mozzo per illustrare i servizi disponibili, le modalità di accesso e il valore della Casa di Comunità di Dalmine come luogo di integrazione tra assistenza sanitaria e sociosanitaria, con particolare attenzione alla popolazione anziana e fragile».

«L’iniziativa – prosegue Rosetta Gagliardo, Commissario Straordinario di ASST Bergamo Ovest – rappresenta un importante momento di informazione e dialogo con la cittadinanza, in questo caso con particolare attenzione alle persone anziane e alle associazioni del territorio. Si tratta di  incontri per rendere “parlanti” tutti i servizi offerti dalla Casa di Comunità. Nel corso del 2026 sono già in programma incontri con il terzo settore e i cittadini di tutti i Comuni, per confrontarsi e collaborare al fine di rafforzare una sanità sempre più di prossimità».

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza e, in particolare, alle associazioni che si occupano di anziani.

 

 

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA