Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Comunicato-Ospedale di Treviglio-Caravaggio, 23 dic. 2010: cerimonia consegna Certificati Qualità

Completata la certificazione di Qualità per tutte le strutture ospedaliere della A.O. di Treviglio

Data di pubblicazione: 23/12/2010

COMUNICATO STAMPA

OSPEDALE DI TREVIGLIO-CARAVAGGIO

CERIMONIA DI CONSEGNA
DEI CERTIFICATI DI QUALITA'

Completata la Certificazione di Qualità
per tutte le strutture ospedaliere dell'Azienda

Oggi, giovedì 23 dicembre 2010, l'Azienda Ospedaliera di Treviglio - diretta dal dr. Cesare Ercole - ha organizzato presso l'ospedale di Treviglio-Caravaggio, con la partecipazione di un rappresentante dell'Ente Certificatore CERMET, la cerimonia di consegna dei Certificati di Qualità alle seguenti strutture ospedaliere neo-certificate:

OSPEDALE DI TREVIGLIO-CARAVAGGIO
 - Chirurgia I  -  Chirurgia II  - Otorinolaringoiatria  -  Urologia  -  Urodinamica

OSPEDALE DI CALCINATE
 - Chirurgia  -  Ostetricia/Ginecologia  -  Poliambulatorio

OSPEDALE DI ROMANO DI LOMBARDIA
 - Ortopedia/Traumatologia  -  DH Ostetrico/Ginecologico  -  Poliambulatorio

OSPEDALE DI SAN GIOVANNI BIANCO
- Ortopedia/Traumatologia  -  Poliambulatorio  -  Riabilitazione

La cerimonia odierna vuole significate la positiva conclusione della verifica di Sorveglianza, nonchè l'ambizioso traguardo raggiunto dell'Estensione della Certificazione ISO 9001:2008 a tutte le strutture ospedaliere dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio. Per il prossimo anno è stato programmato di estendere la Certificazione anche a tutte le strutture territoriali, raggiungendo così la completa certificazione dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio.

La Certificazione di Qualità costituisce un fondamentale presupposto per garantire la conformità prevista dai requisiti di Accreditamento Istituzionale e dal programma Joint Commission International.

La Direzione Aziendale ringrazia, in particolare:
- tutti gli operatori che, col loro lavoro e speciale dedizione, hanno permesso il conseguimento di questo importante risultato;
- l'utenza che, attraverso i suggerimenti ed i questionari di customer satisfaction ha fornito importanti indicazioni al miglioramento continuo.

Treviglio, 23 dicembre 2010
L'ADDETTO STAMPA, Giuseppe Brigatti

Autore/Fonte: Ufficio Stampa (Direzione Generale)

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA