Comunicato Stampa
Attivato il nuovo sito Internet dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio
Un nuovo canale di comunicazione con il cittadino
Oggi, martedì 15 maggio 2007, è stato presentato alla Stampa il nuovo sito internet dell'Azienda ospedaliera di Treviglio.
E' giunto a compimento infatti il progetto di un nuovo sito internet, fortemente voluto dalla Direzione Aziendale, che ha rinnovato il modo di comunicare con il cittadino, partendo dai suoi bisogni informativi.
Questa nuova realizzazione contiene, assieme ad alcuni approndimenti, indubbie novità:
L'azienda Ospedaliera ha improntato alle necessità di informazione i contenuti del nuovo sito che risulta strutturato in specifiche sezioni, quali ad esempio: le prestazioni, come prepararsi agli esami, come ritirare i referti, informazioni utili, l'azienda ospedaliera, gli operatori sanitari, le associazioni di volontariato, le iniziative azziendali.
La realizzazione del nuovo sito ha comportato anche la collaborazione con le numerose Associazioni di Volontariato che intrattengono rapporti istituzionali con l'Azienda Ospedaliera di Treviglio. Possiamo affermare che, quale manifestazione di una cultura aziendale attenta alle persone, è nato un nuovo canale di comunicazione che estende le possibilità di relazione dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio.
Treviglio, 15 maggio 2007
Autore/Fonte: Ufficio Stampa