Salta la navigazione

ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

A Bonate cessa la dr.ssa Ubizzoni

Data di pubblicazione: 29/06/2022

L’ATS di Bergamo comunica che la dr.ssa Anna Maria Ubizzoni, Medico Incaricato Provvisorio dell'ambito di Bonate Sopra, Bonate Sotto, Chignolo D'isola, Madone e Terno D'isola (Medico Titolare di riferimento: dr. Vincenzo Piergrossi), cesserà la propria attività il giorno 1° Luglio p.v. (ultimo giorno lavorativo: 30/06/2022).

 

Prosegue ATS: “Non è stato possibile incaricare altro professionista. È in fase di definizione un nuovo percorso per gli Assistiti "Orfani" di Medico di cui daremo notizia appena definito. Gli Assistiti hanno, comunque, la facoltà di scegliere un altro Medico Titolare. In base alla decisione assunta dal Comitato Aziendale della Medicina Generale del 5.05.2022 ("Percorso Ambiti") potranno contattare personalmente tutti i Medici Titolari della provincia di Bergamo, chiedendo la loro puntuale accettazione per iscritto. Nel caso in cui l'accettazione sia prestata, essa potrà essere registrata, senza altri passaggi, dagli Operatori del PRESST, sempre che il Medico non abbia già raggiunto il carico massimo. Resta sempre aperta la possibilità di rivolgersi alla postazione di Continuità Assistenziale, CA di riferimento negli orari e nei giorni previsti (n.d.r.: pre festivi, festivi, e notturni)”. 

 

La conferma del nuovo Medico, se in possesso di attestazione scritta, potrà essere effettuata in una delle due modalità:

 

  • compilando, in ogni sua parte, il modulo (clicca qui https://www.asst-bgovest.it/jump.asp?type=DOCDOWNLOAD;instid=24;id=23190;subid=0 ), a cui andrà allegata l’accettazione del nuovo Medico, documentazione che dovrà essere consegnata presso il Distretto Isola e Val San Martino, sede di Ponte San Pietro, Via Caironi, 7, ponendolo nel contenitore/box dedicato o consegnandolo all’operatore presente all’accoglienza

 

  • la scelta potrà essere anche effettuata tramite lo sportello telematico disponibile all’indirizzo https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ dove, compatibilmente con la disponibilità verificata al momento, potrà effettuare la scelta (andrà anche allegata l’accettazione del nuovo Medico)

 

  • oppure prenotando un appuntamento al Distretto di Ponte San Pietro su https://prenota.zerocoda.it/ “Asst Bergamo Ovest – Scelta-Revoca - sede Ponte San Pietro” per la consegna e la registrazione della documentazione.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA