A Pumenengo il dr. Alecci termina l’attività: attivata la CADD
Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che il dr. Salvatore Alecci, Medico di Medicina Generale incaricato nell’ambito di Calcio, Pumenengo e Torre Pallavicina, cesserà la propria attività Giovedì 14 settembre 2023 (ultimo giorno lavorativo: mercoledì 13 settembre 2023).
Non essendo stato possibile, al momento, da parte di ATS, trovare un medico sostituto, gli Assistiti potranno utilizzare lo strumento della “CAD Diffusa” (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali presso un medico di Ruolo Unico:
Un medico CAD è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore n. 11.
Per completezza d’informazione si allegano i link relative a:
Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta, previa verifica disponibilità del Medico, cosi come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.
Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato si provvederà ad informare gli utenti interessati.