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ASST Bergamo Ovest

Comunicati stampa

Va in pensione il Dr. Coco: lo sostituirà la Dr.ssa Espeleta

Gli assistiti precedentemente in carico al Dr. Coco saranno automaticamente agganciati alla nuova professionista

Data di pubblicazione: 24/02/2025

 

L’ASST informa che Venerdì 28 febbraio 2025 (ultimo giorno lavorativo giovedì 27 febbraio p.v.) cesserà la propria attività per pensionamento il Dr. Giuseppe Coco, Medico di Assistenza Primaria Titolare nell’ambito di Pognano e Spirano.

 

Lunedì 3 Marzo 2025 sarà conferito un incarico provvisorio alla Dr.ssa Claris Espeleta. L’assegnazione alla nuova professionista di tutti gli assistiti precedentemente assistiti dal Dr. Coco, nell'attesa che vengano espletate le procedure per copertura dell'ambito resosi carente, avverrà automaticamente, senza necessità di recarsi allo sportello del Distretto dell’ASST per effettuare il cambio del medico.

 

L'ambulatorio della Dr.ssa Espeleta si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:

 

ORARI AMBULATORIO

Dr.ssa Claris Espeleta

 

Ambulatorio di Spirano, Via Dante

Ambulatorio di Pognano, Via Leonardo Da Vinci, 12a

Lunedì

12.00 - 13.30*

09.00 - 11.30*

Martedì

09.00 - 13.00*

 

Mercoledì

14.30 - 16.30*

17.00 - 18.00*

Giovedì

14.30 - 17.30*

 

Venerdì

09.00 - 11.30*

12.00 - 13.30*

* orari su appuntamento

Per richieste di visite domiciliari chiamare il n. 328/2974085, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Per prenotazioni appuntamenti utilizzare l’APP Mio Dottore al link diretto: https://www.miodottore.it/claris-espeleta/medico-di-medicina-generale/pognano

Dal 05/03/2025 verrà attivato un numero di segreteria telefonica che sarà comunicato successivamente.

 

Qualora il cittadino non concordasse con l’assegnazione automatica, potrà, se disponibile, effettuare una scelta diversa, seguendo una delle seguenti modalità:

 

Nei giorni scoperti sarà possibile contattare la Centrale UNICA.CA al n. 116117 per ricevere assistenza sanitaria non urgente telefonica, in videochiamata o per essere reindirizzati alla postazione di Continuità Assistenziale più vicina, anche per le richieste di certificati di malattia.

 

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