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Sc Cure Primarie

Direttore f.f.: Dott. Gianfranco Galli

Telefono: 0363/424205

 

Referente amministrativa 

Dott.ssa Milly Giannelli

Telefono: 0363/424778

Email: cure_primarie@asst-bgovest.it

 

 

Referente Contabilità

Rag. Roberta Papini

Telefono: 0363/424751

Emailcontabilita_cureprimarie@asst-bgovest.it

 

Convenzioni, contratti e gestione

Dott.ssa Milly Giannelli (Telefono: 0363/424778)

Rag. Laura Murnigotti (Telefono: 0363/424236)

Email: cure_primarie@asst-bgovest.it

 

Stipendi e Contabilità

Rag. Roberta Papini (Telefono: 0363/424751)

Dott. Rares Lutai (Telefono: 0363/4242206)

Emailcontabilita_cureprimarie@asst-bgovest.it

 

Forme Associative e AMT

Rag. Stefano Leopizzi (Telefono: 0363/424778)

Email cure_primarie@asst-bgovest.it e  amt@asst-bgovest.it

 

 

Continuità Assistenzale 

Rad Cure Primarie Ifec: Dott.ssa Paola Tadolti  

Rag. Laura Murnigotti

Telefono: 0363/424236

Email: continuita_assistenziale@asst-bgovest.it 

 

Elenchi MMG e PLS (aggiornati quindicinalmente)

- Cerca Medici Medicina Generale / Medici di Assistenza Primaria - Pediatri di Famiglia / Pediatri di Libera Scelta 

 

 

Comunicati stampa e link utili 

- App Elty per pazienti senza medico di medicina generale (orfani) e indicazioni per prenotare appuntamenti con medico AMT

- UnicaCA - Continuità assistenziale n° 116117

- Ambulatorio Pediatrico del Sabato

Hotspot infettivologico (attivo solo nel periodo invernale)

 

 

Orario di apertura:

Dal Lunedi al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

 

Attività/prestazioni erogate:

La struttura

  • Assicura la gestione degli Accordi Nazionali, Regionali e Aziendali dei MMG, PdF, dei Medici della Continuità Assistenziale.
  • Svolge funzioni di segreteria dei Comitati Aziendali della Medicina Generale e della Pediatria di Famiglia;
  • Concorre a favorire l’integrazione tra l’assistenza primaria e il territorio, promuovendo l’attuazione dei processi evolutivi delle Cure Primarie.
  • Promuove l’attuazione delle nuove modalità organizzative della medicina convenzionata garantendo criteri e regole per la realizzazione delle nuove forme di aggregazione (AFT/UCCP) e della gestione della presa in carico dei pazienti cronici
  • Promuove linee di indirizzo per la valorizzazione del ruolo della medicina convenzionata nel contesto delle nuove articolazioni organizzative territoriali, Casa della comunità  ed Ospedale di Comunità, nella quale si realizza la presa in carico della persona cronica e  fragile
  • Partecipa alla elaborazione e monitoraggio dei PDT/PDTA.

 

 

 

Ubicazione:

L’ufficio è situato nella palazzina uffici amministrativi, ala est. 2°Piano

 

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