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Sc Cure Primarie

Direttore f.f.: Dott. Gianfranco Galli

Telefono: 0363/424205

 

Referente amministrativa - convenzioni, contratti e gestione

Dott.ssa Milly Giannelli

Telefono: 0363/424778

Email: cure_primarie@asst-bgovest.it

 

Staff  amministrativo - stipendi, forme associative e contabilità

Rag. Stefano Leopizzi

Rag. Roberta Papini

Dott. Rares Lutai

Telefono: 0363/424778-751

Email: contabilita_cureprimarie@asst-bgovest.it

 

Staff  amministrativo - contabilità assistenziale

Rad Cure Primarie Ifec: Dott.ssa Paola Tadolti  

Rag. Laura Murnigotti 

Telefono: 0363/424778

Email: continuita_assistenziale@asst-bgovest.it 

 

Modulistica e Elenchi

- Elenco in pdf Medici Medicina Generale / Medici di Assistenza Primaria

- Elenco in pdf Pediatri di Famiglia / Pediatri di Libera Scelta 

 

Comunicati stampa e link utili 

- App Elty per pazienti senza medico di medicina generale (orfani) e indicazioni per prenotare appuntamenti con medico AMT

- UnicaCA - Continuità assistenziale n° 116117

- Ambulatorio Pediatrico del Sabato

Hotspot infettivologico

 

 

Orario di apertura:

Dal Lunedi al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

 

Attività/prestazioni erogate:

La struttura

  • Assicura la gestione degli Accordi Nazionali, Regionali e Aziendali dei MMG, PdF, dei Medici della Continuità Assistenziale.
  • Svolge funzioni di segreteria dei Comitati Aziendali della Medicina Generale e della Pediatria di Famiglia;
  • Concorre a favorire l’integrazione tra l’assistenza primaria e il territorio, promuovendo l’attuazione dei processi evolutivi delle Cure Primarie.
  • Promuove l’attuazione delle nuove modalità organizzative della medicina convenzionata garantendo criteri e regole per la realizzazione delle nuove forme di aggregazione (AFT/UCCP) e della gestione della presa in carico dei pazienti cronici
  • Promuove linee di indirizzo per la valorizzazione del ruolo della medicina convenzionata nel contesto delle nuove articolazioni organizzative territoriali, Casa della comunità  ed Ospedale di Comunità, nella quale si realizza la presa in carico della persona cronica e  fragile
  • Partecipa alla elaborazione e monitoraggio dei PDT/PDTA.

 

 

 

Ubicazione:

L’ufficio è situato nella palazzina uffici amministrativi, ala est. 2°Piano

 

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