Salta la navigazione

 
La Promozione della Salute è un insieme di strategie e azioni volte a migliorare il benessere delle persone, rafforzando le loro capacità di fare scelte consapevoli e creando ambienti favorevoli alla Salute.
 
 
Coinvolge politiche pubbliche, educazione, informazione e la partecipazione attiva della Comunità.
 
 
Gli attori bergamaschi del Sistema Sociosanitario Regionale - ATS Bergamo, ASST Papa Giovani XXIII, ASST Bergamo Est e ASST Bergamo Ovest - mettono in atto attività mirate in differenti setting, consultabili alla sezione PROMOZIONE SALUTE
 
 
 
 
Report 2024 - Prevenzione e Promozione della salute Report
 
Il Report "Prevenzione e Promozione della salute Report attività anno 2024" documenta l’impegno dell’ASST nella prevenzione e promozione della salute pubblica.
 
Il documento offre una panoramica dettagliata su:
- attività ospedaliere e territoriali
- progetti innovativi
- campagne vaccinali e screening.
 
Un focus particolare è riservato alla salute mentale, alle dipendenze e agli stili di vita sani.
 
I dati evidenziano una rete capillare di servizi, interventi mirati e risultati concreti.
 
Scarica il report QUI per conoscere l’evoluzione dell’assistenza sanitaria nel territorio della ASST Bwergamo Ovest.

Copyright © 2006 Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest. - C.F. e P.IVA 04114450168
XHTML 1.0WAI-AA